NOEL GALLAGHER SI SPOSA E VUOLE SUO FRATELLO LIAM ALLE NOZZE


La famiglia degli ex Oasis  spera che quest’occasione possa servire a riconciliare i due fratelli che non si parlano dal 2009

Noel Gallagher sposerà la bella Sara MacDonald il prossimo 18 giugno e, per l’occasione, tende un ramoscello d’ulivo al fratello Liam con il quale non parla più dal Festival di Parigi dell’agosto del 2009.

Liam spiegò, successivamente, che i motivi del litigio “finale”, quello decisivo per la fine degli Oasis, furono da attribuire ad una chitarra rotta da Noel:

Eravamo in camerino, prima del concerto. Io ho detto:  ‘Vorrei fare così…”, lui ha detto: ‘È una cavolata, faremo quest’altra cosa’, così c’è stata un discussione, finchè lui ha preso la mia chitarra, quella che mi ha regalato mia moglie e a cui tenevo tantissimo, e l’ha distrutta per terra. Al che io ho preso la sua chitarra, che in realtà è una chitarra degli Oasis, quindi la pago anche io, e l’ho distrutta a mia volta”.

Noel, parlando del fratello Liam in occasione della sua festa di addio al celibato del 03 giugno scorso (che ha visto il chitarrista ed i suoi amici visitare un corposo numero di pub in tutta Londra, ndr), ha dichiarato al quotidiano Daily Mirror:

“E’ mio fratello. Lui è un cretino, ma è mio fratello, quindi credo che dovrebbe essere lì. Sì, io lo voglio lì”.

Egli ha aggiunto, inoltre, che : “La famiglia è sempre la famiglia, soprattutto in giorni come questo e credo che farebbe felice molta gente se venisse. Ma lui resterà sempre un completo cretino”.

La madre dei due rockers, Peggy, spera così che il matrimonio di Noel possa essere l’occasione per mettere fine alle loro faide interne e che i due fratelli possano tornare ad avere un rapporto normale.

Una fonte della famiglia Gallagher ha affermato che Liam sarà sicuramente presente alle nozze: “A meno che non si rompa entrambe le gambe,  Liam andrà a vedere suo fratello che si sposa “.

Liam, che ora canta nei Beady Eye, riferendosi al fratello ed alla passata esperienza con gli Oasis, ha affermato: “Mi piacerebbe pensare di poter crescere insieme fino ad essere amici, ma poi non ho più molto tempo per farlo. Il mio modo di vedere gli Oasis ora equivale ad avere un figlio da una precedente relazione”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Trackbacks

  1. […] rivelò altri particolari nell’articolo del 06 giugno scorso: “Eravamo in camerino, prima del concerto. Io ho detto:  ‘Vorrei fare così…”, lui ha […]

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: