LA REUNION DEI BLACK SABBATH E’ VICINA


Nonostante la smentita di Toni Iommi, il suo manager conferma incontro tra Ozzy e gli altri membri originari della band

L’attesa dei milioni di fans dei Black Sabbath pare che stia proprio per giungere al termine: la reunion tra i membri fondatori della band, Ozzy Osbourne, Toni Iommi, Geezer Butler e Bill Ward, è imminente!

A confermare la notizia è stato il manager di Toni Iommi, Ralph Baker, il quale, sollecitato da Andy Coleman, giornalista del Birmingham Mail, dopo la formale smentita del chitarrista di ieri, ha affermato quanto segue:  “Non sto dicendo che non sia vero. Non abbiamo ancora sistemato le cose. Tony non nega che lui e gli altri abbiano parlato della faccenda, ma niente e’ ancora allo stadio che tu hai descritto”.

Segnaliamo che due giorni fa Coleman pubblicò la notizia di un’incontro segreto  avvenuto tra i quattro membri della band a cui avrebbero fatto seguito prove per l’uscita di un disco e progetti per un tour mondiale.

Il giorno dopo arrivò la secca smentita di Toni Iommi tramite il suo sito internet: “Mi rattrista sapere che un giornalista di Birmingham di cui mi fidavo abbia deciso di manipolare una conversazione che avemmo lo scorso giugno e farla sembrare come se ieri avessimo parlato di una reunion dei Black Sabbath”.

Proprio quando sembrava che tutto dovesse essere archiviato sotto la voce “sogni di mezza estate” ecco la contro-smentita odierna fornita dello stesso manager di Iommi.

In attesa di ulteriori sviluppi della vicenda segnaliamo che l’ultimo album in studio dei Black Sabbath con Ozzy Osbourne è stato “Never Say Die! ” del 1978 e che, successivamente, ci sono state due reunion della band, una nel 1998 (con l’album live “reunion”) e l’altra  in occasione dell’Ozzfest del 2005.

Annunci

Trackbacks

  1. […] giorni di fine estate impazza la notizia di un’imminente reunion dei Black Sabbath originali (leggi l’articolo di WeRadio.tv Webzine); La rivista Metal Shock ha chiesto a Tony Martin, a tal proposito, qualora non fosse in vista anche […]

  2. […] indiscrezioni estive (leggi l’articolo) si passa ai fatti: Ozzy Osbourne conferma che la reunion dei Black Sabbath è […]

  3. […] E’ praticamente certo che in quell’occasione sarà data l’ufficialità della reunion della band dopo i rumors degli ultimi mesi (leggi l’articolo). […]

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: