CONTO ALLA ROVESCIA PER I RED HOT CHILI PEPPERS


Il 30 agosto la band si esibirà a Colonia in un concerto che verrà trasmesso in diretta via satellite nei cinema di tutto il mondo

Roma, 23 ago. (Ign) – Parte il conto alla rovescia per il megaevento del 30 agosto. I Red Hot Chili Peppers presenteranno il nuovo album ‘I’m With You’ in anteprima mondiale con un concerto live trasmesso in diretta via satellite nei cinema di tutto il mondo.

l cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer eseguiranno tutti i pezzi del nuovo album accompagnati da alcuni dei più grandi successi della band in un evento di lancio unico nel suo genere intitolato ‘Red Hot Chili Peppers LIVE: I’m With You’. E’ la prima volta, infatti, che un gruppo musicale sceglie di far coincidere la pubblicazione di un nuovo album con la sua presentazione in contemporanea ai fan di tutto il mondo attraverso il grande schermo.

Il live verrà ripreso dal vivo in alta definizione a Colonia, in Germania, il 30 agosto alle 21 per essere trasmesso in oltre 900 sale distribuite tra Stati Uniti, Canada, Europa, America Latina, Australia, Sud Africa e Nuova Zelanda.

L’elenco degli oltre 100 cinema italiani che partecipano all’evento è disponibile all’indirizzo www.nexodigital.it.

I Red Hot Chili Peppers hanno venduto oltre 60 milioni di album in tutto il mondo e vinto 6 Grammy Awards. ‘I’m With You’, anticipato dal singolo ‘The Adventures of Rain Dance Maggie‘, arriva in Italia proprio il 30 agosto con Warner Music Italy.

In Italia l’evento è promosso in collaborazione con Warner Music Italy, RDS e MTV Italia.

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: