MICK JAGGER SVELA IL SEGRETO DEI SUPERHEAVY


La leggenda dei Rolling Stones ha rivelato che con la sua nuova formazione non ha mai provato i pezzi prima di registrare

Il mondo della musica si domanda quale sia il segreto dei Superheavy, la nuova formazione di Mick Jagger, che comprende anche Dave Stewart, Joss Stone, Damian Marley e AR Rahman, il cui singolo “Miracle Worker” sta spopolando in questi giorni su Youtube.

A fornire la risposta è stato lo stesso cantante dei Rolling Stones, il quale ha affermato, in un’intervista a ET, che il gruppo non ha mai avuto canzoni scritte nè ha provato i pezzi prima di entrare in sala di registrazione.

“Sembra incredibile ma è stato proprio così”, ha dichiarato un divertito Jagger, “dal momento che non ci conoscevamo veramente bene, non abbiamo fatto le prove e non abbiamo avuto canzoni scritte. Ci siamo seduti, ci siamo guardati in faccia ed abbiamo iniziato semplicemente a suonare. Ecco perché mi piace questa band,  perché prima d’iniziare eravamo solo un ingorgo di voci e di suoni, abbiamo accennato qualche nota, siamo andati avanti e le parole e la melodia sono uscite successivamente da sole”.

I Superheavy, d’altronde, sono un mix di generi musicali completamente diversi tra loro, come il rock di Mick Jagger, la melodia del canto di Joss Stones, la musica elettronica di Dave Stewart, il reggae di Damian Marley e le sonorità indiane di AR Rahman.


Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: