GLI OK GO COLLABORANO CON I MUPPETS


La band statunitense ha firmato un brano per la colonna sonora del film The Muppets e ha recitato al fianco dei simpatici pupazzi.

Gli Ok Go hanno firmato il tema principale della colonna sonora del film The Muppets, in uscita negli Stati Uniti a gennaio.

Dice il cantante Damian Kulash: “Sono così entusiasta di lavorare con i Muppets che faccio fatica a dormire. Collaborare con i miei idoli dell’infanzia è stata una emozione enorme. Quando i tuoi idoli sono personaggi di fantasia, poi, tutto sembra addirittura impossibile. A 10 anni ero abbastanza bravo a immaginare futuri scandalosi ma questo supera anche la mia fantasia”.

I pupazzi, dal canto loro, tramite Kermit la Rana aggiungono: “I Muppets hanno eseguito questa canzone un sacco di volte, ma non così. Penso che gli Ok Go fossero Muppets in una vita precedente”.

Il video musicale è stato diretto da Kirk Thatcher, che in precedenza ha diretto due video per i Muppets, “Inno alla gioia” e “Muppet Bohemian Rhapsody” (oltre 21 milioni di visualizzazioni su YouTube).

 

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: