MOBY CONFESSA DI ESSERE UN AMANTE DEI FILM PORNO


Il musicista si racconta alla rivista Bizzarre: “Sono stufo di vedere super dotati in film hard”

“Vorrei fare dei film in cui gli attori hanno il pene normale oppure più piccolo della media, in modo da non intimidire lo spettatore”.

A rivelare i propri progetti è Moby, alla rivista Bizarre. Il musicista, amante del genere hard, si dichiara “esasperato” dalle immagini di uomini sempre più dotati e dalle donne che sembrano apprezzare molto questa dote.
Non è da molto che l’artista ha fatto pace con se stesso e con il proprio aspetto fisico: “So di essere bassino e pelato, ho perso i capelli vent’anni fa. Inizialmente mi lamentavo del fatto che non fossi un incrocio tra Johnny Depp e Orlando Bloom – continua Moby – Ma qualche anno dopo ho imparato a guardarmi allo specchio. Non c’è niente che non va nella mia faccia, anche se onestamente ci sono delle parti del mio corpo che non mi piacciono proprio”.
Moby – pseudonimo di Richard Melville Hall – ha pubblicato quest’anno il suo decimo album dal titolo Destroyed, prodotto dallo stesso Moby e mixato da Ken Thomas.

L’album è accompagnato da un libro di foto dallo stesso titolo. Il mood dell’intero lavoro -15 canzoni inedite – è dettato dagli stati d’animo, dalle emozioni notturne di ansia e di isolamento ma anche di quieta solitudine, è un sguardo dietro le quinte dei continui viaggi internazionali, delle ore trascorse in spazi chiusi ed artificiali come le camere d’hotel, gli aeroporti ed i camerini che l’artista affronta durante le tournée.

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: