NOYZ NARCOS: THE BEST OF THE BEAST TOUR


Il rapper, beatmaker e writer romano comunica le date del suo live italiano


THE BEST OF THE BEAST TOUR 2011

31.10 BELLINZAGO NOVARESE (NO) morgan’s drink house
11.11 TREZZO SULL’ADDA (MI) live club
19.11 MODUGNO (BA) bari hip hop metro @ new demodè
24.11 NAPOLI duel beat
25.11 ROMA alpheus
26.11 GRUGLIASCO (TO) teatro le serre
01.12 FIRENZE viper
02.12 RIMINI velvet
10.12 RONCADE (TV) new age
23.12 NONANTOLA (MO) vox club

NOYZ NARCOS  RITORNA IN TOUR NEI MAGGIOR CLUB ITALIANI.

“Fossero ancora vivi, Pierpaolo Pasolini e Giovanni Verga rapperebbero un featuring con Noyz Narcos”, questa è la chiusa della recensione uscita su Maxim Magazine che parla del rapper romano, ottimo biglietto da visita per inquadrare il personaggio.
NOYZ NARCOS  è uno dei migliori rapper italiani in circolazione, l’unico in grado di rimanere fieramente indipendente, musicalmente “duro” e underground ma, al contempo, il solo capace di raggiungere uno status di credibilità e di popolarità pari agli artisti di punta dell’hip hop nella penisola.

NOYZ NARCOS rimane lontano da molte delle logiche di mercato e, negli anni, ha saputo crescere nel music businness grazie a un lavoro di team, management e soprattutto grazie al suo istinto unico per il rap che lo ha portato dove è ora: il n 1 del rap a Roma (cit. Fabri Fibra 2010) ma anche un culto assoluto per migliaia e migliaia di fan in tutta Italia. Lo testimoniano le decine e decine di date, in lungo e in largo per la penisola, e le collaborazioni importanti come quelle con Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash e, non ultimo, il recente singolo “Le Leggende non Muoiono Mai” di Don Joe e Shablo che lo hanno scelto insieme a J Ax, Gue Pequeno, La Furia, Marracash e Fabri Fibra.

Ora è tempo di un ulteriore step: NOYZ NARCOS, grazie al lavoro di Propapromoz e Propaganda Agency, per questo nuovo tour approda a Live Nation, la più grande agenzia italiana (e mondiale) di produzione e organizzazione di musica live. Il tour “The Best of the Beast” partirà il 31 ottobre, la notte di Halloween, da Novara e per 2 mesi toccherà i migliori club italiani da Nord a Sud.
11 date con una nuova formazione che vedrà NOYZ NARCOS affiancato da Mystic One (Jagermasterz) e il ritorno alla consolle del fidatissimo Dj Gengis Khan: versatile e virtuoso del giradischi, abile turntablist, Khan è collaboratore di lunga data del rapper romano ed è stato dj ufficiale di Alex Britti e di altri big della musica italiana.

Last but not least, il “Best of the Beast Tour” sarà l’occasione per ascoltare dal vivo la lunga biografia musicale di NOYZ NARCOS: dagli esordi, prettamente hardcore, passando per i lavori con il Truce Klan, per arrivare agli ultimi successi del disco “Guilty” (su You Tube i suoi video raggiungono milioni di visualizzazioni).
E ancora: il tour autunnale prodotto da Live Nation sarà un primo, deciso passo, verso il 2012, quando Narcos darà vita al nuovo disco (il cui titolo potrebbe essere Monster), a cui l’artista capitolino sta lavorando, con il suo team di produzione, presso lo studio romano Quadraro Basement, punto nevralgico delle attività di Propaganda Agency e dello stesso NOYZ NARCOS.

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: