KEVIN COSTNER DIVENTA CANTANTE A TEMPO PIENO, DUBBI DEI FAN


“La gente non crede al mio talento musicale, la smentirò presto”

La star di Hollywood è il cantante della band country rock ‘Kevin Costner & Modern West’, formatasi grazie anche all’incoraggiamento di sua moglie Christine.

La star adora scrivere canzoni ed esibirsi come cantante e trova frustrante che la gente gli consigli di attenersi esclusivamente alla sua carriera di attore.

‘Non dovrebbe essere tanto strano. Se hai uno spirito artistico la musica è solo un altro modo di esprimere questa tua vocazione’, ha risposto in un’intervista al programma televisivo inglese Daybreak.

‘Molta gente ti limita facendoti pensare di non poter essere contemporaneamente attore e musicista. È pur vero tuttavia che sono numerosi i musicisti convertiti al cinema e nessuno batte ciglio’.

Costner sa che non riuscirà a convincere l’opinione pubblica del suo talento musicale. E anche se in realtà la sua carriera artistica è iniziata come cantante prima ancora come attore, è consapevole che i media resteranno scettici al riguardo.

La star 56enne ribadisce la sua ferma convinzione nel voler fare musica.

Ti metti nei guai se cerchi di essere quello che non sei. Se per esempio fai finta di essere adulto quando non lo sei ancora, nessuna donna ti guarderà’, ha risposto quando gli hanno chiesto perchè avesse spostato il suo interesse dal cinema alla musica.

‘Penso che nella vita non devi cercare di convincere nessuno. L’idea fondamentale è che devi cercare di seguire il tuo cuore, quello che senti come persona’.

Costner scrive canzoni da molti anni e spera che i fan accolgano con entusiasmo la sua passione per la musica.

Non direi che le mie canzoni rappresentano un’altra parte di me poiché molte le ho scritte proprio durante le riprese di alcuni film’, ha aggiunto.

‘Quando le persone pensano ai miei personaggi hanno probabilmente un’idea chiara e precisa in mente, quando invece io penso ai miei film sono tantissimi gli aneddoti correlati. Per esempio mi dico: ‘Ah, durante le riprese di questo film è nata mia figlia’, o ancora: ‘Mio figlio è stato concepito durante questo film’. È come se i film interpretati tracciassero una sorta di mappa emotiva della mia vita’.

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: