OZZY OSBOURNE AMMETTE: “MOLTO VICINA LA REUNION CON I BLACK SABBATH”


Il cantante britannico conferma che l’originale line-up dello storico gruppo heavy metal è destinata a riformarsi

Dalle indiscrezioni estive (leggi l’articolo) si passa ai fatti: Ozzy Osbourne conferma che la reunion dei Black Sabbath è imminente.

In un’intervista a Billboard, infatti, il cantante ha comunicato quanto segue:

“La possibilità che i Black Sabbath si riuniscano è molto forte, posso dire che il progetto è, tuttavia, in fase embrionale, non abbiamo ancora registrato nulla. Se dovesse funzionare sarò contentissimo, altrimenti continuerò ad esercitare la mia carriera da solista”.

Il chitarrista della band, Toni Iommi, disse che i Sabbath erano in procinto di organizzare un tour mondiale e di registrare un nuovo album in studio la scorsa estate, salvo poi rimangiarsi tutto negando il contenuto della sua intervista al  Birmingham Mail.

I Black Sabbath, ritenuti la più grande band heavy metal di tutti i tempi, hanno registrato l’ultimo album (“Never Say Die!”) con Ozzy Osbourne nel 1978; successivamente, a causa dei problemi di quest’ultimo con alcol e droga, lo licenziarono e lo sostituirono con il leggendario Ronnie James Dio, scomparso lo scorso anno a causa di una grave malattia.

Ozzy, con il supporto della futura moglie Sharon, avviò una brillante carriera da solista nel 1980 avvalendosi, nel tempo, delle collaborazioni dei migliori chitarristi al mondo, come Randy Rhoads e Zakk Wylde.

Annunci

Trackbacks

  1. […] Black Sabbath, le cui voci di una reunion si fanno sempre più insistenti (leggi l’articolo), hanno rilasciato su Youtube un filmato di un concerto da loro tenuto al Theatre Olympia di Parigi […]

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: