PROCESSO MICHAEL JACKSON, NUOVA UDIENZA CHOC


Dal procedimento contro il medico personale della popstar emergono nuovi particolari sconvolgenti

Michael Jackson non può essersi autosomministrato la dose fatale di Propofol che lo ha ucciso mandandolo in arresto cardiaco. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni del dottor Christopher Rogers, medico legale che ha eseguito l’autopsia sul corpo del re del pop deceduto il 25 giugno 2008, durante l’ultima udienza del processo a carico del dottor Conrad Murray, ritenuto responsabile della morte del cantante.
La difesa del medico personale di Jacko sostiene che the king of pop abbia preso di sua volontà una dose supplementare del potente anestetico, nel breve lasso di tempo in cui il medico si allontanò dal suo capezzale per andare alla toilette.
“Michael Jackson si sarebbe dovuto alzare – ha dichiarato Rogers – nonostante fosse già sotto l’effetto del Propofol, l’avrebbe dovuto assumere e questa dose avrebbe dovuto fare effetto, fino al blocco respiratorio fatale. Il tutto in due minuti”. Il medico legale propende invece per un involontario errore di dosaggio da parte del medico di Jackson, il quale continua a dichiarare di aver somministrato solo 25 milligrammi del potente anestetico, ma nella stanza del cantante fu ritrovata una boccetta da 100 vuota.
Durante l’udienza sono state mostrate nuove, sconvolgenti immagini del cantante scattate dopo la sua morte. Fra esse una foto del cadavere nudo di Michael Jackson, con le parti intime coperte. La star, ha concluso il medico legale, seppur molto magra, “era in migliori condizioni di salute della media delle persone della sua età.

FONTE: VIRGILIO MUSICA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: