MINA ALLA RICERCA DELL’AUTORE MISTERIOSO


Alla cantante è arrivato un demo ‘anonimo’, lo ha cantato e pubblicato online affinchè chi lo ha composto possa riconoscerlo e farsi vivo

Roma, 18 ott. – (Ign) – Nel nuovo album di inediti di Mina, in uscita a novembre, c’è un brano ‘anonimo’ di cui per ora non si sa chi sia l’autore. Per questo la cantante ha deciso di mobilitare il web per tentare di dare un nome a chi ha scritto la canzone. Il ‘demo’ del brano a lei inviato non era accompagnato da alcuna informazione che potesse far risalire all’autore: non un nome, non un recapito. la canzone si intitola “Questa canzone” e Mina lo ha cantanto e affidato al web affinchè chi lo ha composto possa riconoscerlo e farsi vivo.

Da questa mattina il brano è disponibile sul sito ufficiale della cantante e sito, rinnovato e ampliato, e sulla nuova pagina Facebook si troveranno le indicazioni necessarie per poter fornire la prova inequivocabile della paternità del brano.

La storia di questo brano sembra una ‘favola’ e in effetti il video che accompagna la canzona – realizzato da Mauro Balletti – si ispira proprio a una fiaba, invitando lo sconosciuto autore a “provare la scarpetta”.

 

 

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: