ROB HALFORD CITATO IN GIUDIZIO PER $ 50 MILIONI DAL SUO EX MANAGER


John Baxter ha gestito la carriera del cantante dei Judas Priest per 30 anni prima di essere licenziato nell’agosto scorso

Il cantante dei Judas Priest, Rob Halford, è stato citato in giudizio dal suo ex manager, John Baxter, per oltre $ 50 milioni di dollari.

Baxter, che amministrava il patrimonio di Halford dal 1982 fino a quando non è stato licenziato nell’agosto scorso, sostiene che il cantante, assieme agli altri membri dei Judas Priest, abbiano più volte violato i rapporti contrattuali ed interferito intenzionalmente ai suoi danni nelle relazioni con i terzi.

Egli ritiene, inoltre, che non gli siano stati pagati stipendi, spese e commissioni, dal 1992 al 2011, per un importo parti a $ 50 milioni.

Halford, tramite i suoi legali, ha dichiarato di essere stato costretto a licenziare Baxter perchè non era più in grado di gestirlo nel suo interesse migliore e di aver diritto al risarcimento dei danni.

Gli stessi Judas Priest, tramite il loro sito ufficiale, hanno rilasciato un comunicato stampa nel quale rigettano ogni accusa, rifutandosi di commentare pubblicamente l’episodio e lasciando che la giustizia segua il suo corso.

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: