COURTNEY LOVE, CONCERTO CON STRIP TEASE IN BRASILE


Fuori programma hot sul palco di San Paolo per la trasgressiva cantante 

Courtney Love ha stupito ancora una volta i suoi fan con uno strip tease inaspettato sul palco di San Paolo, in Brasile. Ospite del Sao Paulo Music And Arts Festival, la cantante si è prima tolta la maglietta bianca regalatale da un fan con la scritta “Courtney be my bitch”, e ha sfoggiato un top nero brillantinato. Poi ha proseguito lo show suonando la chitarra e cantando insieme al gruppo, fino a spogliarsi del tutto: tra applausi e fischi di approvazione, Courtney è rimasta in topless e ha mostrato senza vergogna i capezzoli al pubblico in delirio.

Non è la prima volta che l’eccentrica cantante si esibisce in un fuori programma hot o mostra il seno in pubblio: la moglie di Kurt Cobain è una vera esibizionista e spesso posta su Twitter foto al limite della censura per la gioia dei fan più voyeuristi. I suoi detrattori l’hanno definita “la vedova allegra” perché dalla tragica morte di Cobain, Courtney è stata sempre in equilibrio precario tra eccessi e cure di disintossicazione, con scandali e follie all’ordine del giorno

Courtney Love sta ultimando il suo primo libro, un’autobiografia. Al centro della sua vita, ovviamente, la tormentata storia con il cantante dei Nirvana e da sua morte, per cui spesso viene incolpata. E poi le dipendenze che anche lei aveva dalle droghe che l’hanno spinta a tentare il suicidio, il rapporto con la figlia Frances e le storie con le altre rockstar.

(Fonte: Virgilio)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: