COLLABORAZIONE TRA DAVE GROHL E I RATT


Il frontman dei Foo Fighters scrive una canzone con la leggendaria metal band anni 80

Collaborazione tra Dave Grohl e due membri del gruppo metal anni ottanta, Ratt. Il frontman dei Foo Fighters si è unito al cantante Stephen Pearcy e al chitarrista Warren De Martini per registrare una nuova canzone. Secondo il sito Noise Creep, il pezzo dovrebbe essere inserito in un progetto dello stesso Grohl denominato semplicemente con la sigla ‘TBA’. Il cantante dei Ratt ha così commentato la notizia sulla propria pagina di twitter: “Abbiamo permesso a Grohl di dirvi tutto solo una volta pronto. La canzone non è per un disco dei Ratt ma è un prodotto entusiasmante di Dave. Noi abbiamo avuto solo il privilegio di poter prendere parte a tutto ciò”.

I Foo Fighters hanno recentemente confermato che hanno in programma di tornare in studio per registrare un nuovo album quest’anno. L’ultima fatica della band statunitense, “Wasting Lights”, risale solo all’aprile 2011 ma Grohl ha annunciato sul blog ufficiale che alcune canzoni sono già in fase di realizzazione. I Foo Fighters hanno ricevuto anche sei nomination per il 54esimo Grammy Awards, che avrà luogo il 12 febbraio 2012 a Los Angeles.

(TMNEWS)

Annunci

Trackbacks

  1. […] collaborazione per Dave Grohl dopo quella di pochi giorni fa con la storica band dei Ratt (leggi l’articolo): è stata appena registrata una nuova canzone assieme a Corey Taylor, voce e chitarra degli […]

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: