“IO, VASCO E L’INFORMAZIONE CHE CI RIGUARDA”


Ligabue, tramite la sua pagina Facebook, chiede che finiscano i confronti tra lui e il rocker di Zocca

“Io, Vasco e l’informazione che ci riguarda”. Questo il titolo del post apparso ieri sera sulla pagina ufficiale Facebook di Luciano Ligabue. Il cantante di Correggio coglie al volo l’invito del collega per mettere definitivamente la parola fine ad un confronto, ormai decennale, che non fa bene a nessuno.

“Stimo Ligabue – ha scritto il rocker di Zocca domenica sul noto social network -, non c’è nessuna antipatia, la nostra è solo una commedia”. Segnali di pace, a cui il Liga risponde con la sua consueta diplomazia: “Ad ogni conferenza stampa ricevo sempre le solite domande su Vasco, sembra un disco rotto. Capisco che sia un tema che fa vendere giornali, ma qui ne risente la musica, la nostra musica”.

Non si è fatta attendere dunque la replica del cantante di “Certe Notti”, che appare stufo di un confronto inutile quanto stupido: “Io faccio le gare con me stesso, come credo faccia anche lui. Siamo imparagonabili perché molto diversi. Entrambi continueremo il nostro percorso, consapevoli del nostro reciproco rispetto ma decisi a difendere a denti stretti ognuno la propria storia personale”. Alla fine c’è spazio pure per un augurio per il ‘Komandante’: “E a te Vasco, anche se in anticipo di venti giorni, buon compleanno”.

(TMNEWS)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: