BRUCE SPRINGSTEEN, 17° ALBUM IN USCITA


Ospite d’eccezione del disco sarà Tom Morello

Il manager di Bruce Springsteen, Jon Landau, ha parlato del 17esimo album in studio del cantautore, che dovrebbe avere il titolo di “Wrecking Ball” ed è prossimo all’uscita. Secondo Landau, il disco sarà un grande lavoro. “E’ un’opera rock – afferma in un’intervista a Rolling Stone – che combina elementi delle classiche sonorità di Springsteen alla sua esperienza delle ‘Seeger Session’, con nuovi testi e stili”.

Nel disco ci saranno anche ospiti d’eccezione. Tra questi, il chitarrista di Rage Against The Machine e Audioslave Tom Morello. “Wrecking Ball” sarà prodotto da Ron Anielli. “E’ stato uno sforzo sperimentale – continua Landau – con un nuovo produttore. Bruce e Ron utilizzano una vasta varietà di musicisti per creare qualcosa che sia, allo stesso tempo, rock e fresco”.

Il “Boss” con la sua E Street Band, priva del suo sassofonista Clarence Clemons scomparso lo scorso anno, sarà in Italia per una serie di concerti la prossima estate. Le tappe saranno Milano, Firenze e Trieste rispettivamente il 7, 10 e 11 giugno.

(TMNews)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: