DESERTO ROSSO, NUOVO SINGOLO ‘DIMENTICAMI FOREVER’


Una canzone che si ispira ad un amore lucido e disincantato con tradimenti, rabbia e rimorsi.

Un’altra collaborazione per i DESERTO ROSSO, questa volta con il comico e attore Dario Cassini al debutto come cantante, con testo di Maurizio Costanzo. Una canzone che si ispira ad un amore lucido e disincantato con tradimenti , rabbia e rimorsi.

”Mi fanno male i capelli”, è l’album d’esordio della band Deserto Rosso, composta dalla cantautrice romana Erika Savastani e dal produttore e musicista Danilo Pao, uniti da un legame professionale e personale. L’album, prodotto da LaSugo e distribuito in digitale da MADE IN eTALY, racchiude un pop-rock ricercato nei testi e negli arrangiamenti e vede il contributo dell’attore e comico Dario Cassini, del giornalista Maurizio Costanzo, in qualità di autore, nonché  di importanti esponenti della scena romana, tra cui il rapper Chef Ragoo.

La scelta del nome della band così come il titolo dell’album ruotano attorno al film “Deserto Rosso” e alla coppia Michelangelo Antonioni e Monica Vitti, prima vera e propria fonte di ispirazione, insieme ad altre coppie artistiche e nella vita: da Brigitte Bardot e Serge Gainsbourg fino a John Lennon e Yoko Ono.

All’interno del disco 7 brani inediti e una cover, “Contact”, dedicata proprio alla coppia Bardot-Gainsbourg, che analizzano le varie forme dell’amore, che può diventare ossessione, che può distruggere, ma che alla  fine porta ad una rinascita.

 

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: