Il cantante suonerà a Piazzola sul Brenta, Taormina e Perugia
Torna in concerto in Italia Sting. Il leggendario e istrionico cantante suonerà in tre suggestive località del nostro paese nel prossimo mese di luglio. L’ex leader dei Police, classe 1951, si esibirà il 10 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), il 13 al Teatro Antico di Taormina (ME) e il 15 al Parco Santa Giuliana di Perugia, in occasione dell’Umbria Jazz Festival.
Il musicista e attivista di Newcastle sarà accompagnato sul palco dal suo storico chitarrista Dominic Miller e da una band formata da David Sancious alle tastiere, Vinnie Colaiuta alla batteria, Peter Tickell al violino elettrico e Jo Lawry come seconda voce. Sting, che nel 2010 ha pubblicato “Symphonicities”, album in collaborazione con la Royal Philharmonic Orchestra, porterà sul palco il meglio dei suoi successi. Un altro modo per celebrare il 25esimo anniversario della sua carriera solista dopo l’uscita di “25 years”, il cofanetto raccolta dei brani più importanti della sua carriera.
I biglietti per i tre concerti italiani potranno essere acquistati dagli iscritti al fan club ufficiale di Sting, dalle 10 di sabato 25 alle 15 di lunedì 27 febbraio. La vendita libera partirà il 29 febbraio, dopo due giorni dedicati ai soci di My Live Nation.
(TmNews)
Commenta la notizia