LIAM GALLAGHER: “I BEADY EYE SUONERANNO LE CANZONI DEGLI OASIS”


“Se a qualcuno non sta bene può anche andare al bar o a quel paese”

Alla fine anche Liam Gallagher si è deciso. I suoi Beady Eye suoneranno le canzoni degli Oasis nei concerti della prossima estate. La band formata dal più giovane dei fratelli Gallagher aveva finora evitato di proporre i brani della celebre band che si è sciolta nel 2009. “Ci esibiremo al Fuji Festival in Giappone il prossimo luglio – ha detto Liam in un’intervista alla radio Xfm – e inseriremo nella set list canzoni degli Oasis per tutti quelli che si sono lamentati finora”.

Noel, il fratello maggiore e principale songwriter degli Oasis, ha iniziato a suonare i vecchi pezzi già nel suo primo tour da solista. Ora lo faranno anche i beady Eye. “Il momento è arrivato e non ci sono dubbi. Volevamo farlo anche prima, ma poi abbiamo pensato che il nostro album di debutto stesse in piedi anche da solo”.

Liam tira anche le somme della prima esperienza live senza il fratello. “Abbiamo fatto alcuni concerti buoni e altri meno buoni. Ora inseriamo pezzi degli Oasis perché sono tanto miei quanto di mio fratello. Se a qualcuno non sta bene – conclude Gallagher senza usare mezzi termini – può anche andare al bar o a quel paese. Se invece l’idea gli piace, allora che inizi a saltare e si diverta con noi”.

(TMNEWS)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: