KASABIAN, IN PREPARAZIONE NUOVO ALBUM


Il frontman Tom Meighan: Abbiamo tanto materiale già pronto

I Kasabian cavalcano l’onda. La band di Leicester, dopo il grande successo dell’album “Velociraptor!” uscito lo scorso settembre, sta già lavorando al prossimo cd. “Abbiamo già pronto un po’ di materiale – ha rivelato il frontman Tom Meighan a Radio Absolute -. Sergio (Pizzorno, il compositore, ndr) scrive senza sosta, si sta impegnando tantissimo”.

I fan dovranno comunque pazientare un po’, non c’è ancora niente in procinto di essere pubblicato: “Non ho idea di quando torneremo a registrare qualcosa di nuovo – ha aggiunto Meighan -. Sicuramente non adesso, forse inizieremo l’anno prossimo”.

I Kasabian, che stanno spopolando in radio con la loro “Goodbye Kiss”, sono reduci da un tour in America che li ha lanciati definitivamente anche sul mercato d’oltreoceano. “Vedo un futuro roseo per noi in America – ha dichiarato il cantante della band britannica -. Non siamo stati laggiù per 5 anni a causa di alcune politiche della nostra casa discografica. Ma adesso tutto è cambiato – ha concluso Meighan -, gli show sono stati fantastici e sento che il feeling con gli americani sta crescendo”.

(TmNews)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: