BLUR, LE PROSSIME DUE NUOVE CANZONI VIA TWITTER


 ‘The Puritan’ e ‘Under The Westway’ saranno trasmesse da un tetto di Londra attraverso il social network in tutto il mondo

I Blur il 2 luglio pubblicheranno due nuovi singoli. L’indiscrezione, che già da diverse settimane circolava in rete, si è tramutata in realtà. La band inglese, icona del Britpop, ha annunciato su Twitter l’uscita dei brani “Under The Westway” e “The Puritan”. Non si tratta in realtà di veri e propri inediti: a febbraio infatti, in occasione dei “Brit Awards War Child 2012”, Damon Albarn e Graham Coxon hanno eseguito a sorpresa “Under The Westway”, scatenando l’entusiasmo dei fan. La settimana scorsa lo stesso Albarn, durante un Festival di poesia a Londra, ha presentato una versione acustica di “The Puritan”.

Le due canzoni, che arrivano a due anni di distanza da “Fool’s Day” (primo singolo inedito rilasciato dopo la reunion del 2008, ndr), scalderanno l’ambiente in vista del tour estivo della band. I Blur si esibiranno infatti al Winter Gardens di Margate il primo agosto, al Civic Hall di Wolverhampton il 5 e il 6, e al Pavilions di Plymouth il 7. Queste quattro date saranno una sorta di rodaggio per il gruppo di Colchester, atteso dal grande appuntamento il 12 agosto ad Hyde Park, in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

(Fonte: TMNews)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: