LAMB OF GOD: IL CANTANTE RANDY BLYTHE ACCUSATO D’OMICIDIO


Fan morto dopo caduta dal palco durante concerto, il video dell’accaduto

Il cantante dei LAMB OF GOD, Randy Blythe, è stato arrestato, e poi rilasciato su cauzione, con l’accusa di omicidio per la la morte di un fan, verificatasi nel 2010 a Praga dopo una rissa sul palco con l’artista.

TheGauntlet.com ha rilasciato la seguente testimonianza di un blogger presente al concerto:

“Randy si è comportato esattamente come mi aspettavo, ossia come un figlio di puttana che fa incazzare tutti. Sì è infastidito quando qualcuno ha deciso di salire sul palco. All’inizio lo ha colpito più volte, poi gli è saltato sopra tenendolo a terra e continuando a cantare. Quando il fan si è rialzato, Randy lo ha preso per i capelli e lo ha sbattuto a terra. E’ stata una buona cosa che il fan fosse così stordito da non avere probabilmente sentito nulla. Gli è servito un po’ di tempo prima di capire cosa fosse sucesso, mentre tentava di respirare”.

Secondo altri commenti in rete, Randy Blythe avrebbe spinto il fan giù dal palco e questi sarebbe deceduto 14 giorni dopo a causa di un’emorragia cerebrale.

Di seguito è possibile vedere il video in slow-motion dell’incidente che probabilmente ha causato l’infortunio del diciannovenne Daniel N., poi rivelatosi fatale, avvenuto il 24 maggio del 2010 durante dei LAMB OF GOD all’Abaton di Praga. Secondo quanto riportato dai media, il ragazzo è morto quattordici giorni dopo la caduta dal palco a causa di un’emorragia cerebrale. L’autopsia avrebbe escluso che il ragazzo fosse ubriaco o avesse fatto uso di droghe la sera dell’incidente. Il video è tratto da un servizio dell’emittente ceca TV Nova.

Più di due anni dopo l’incidente sopracitato il cantante dei LOG, Randy Blythe, è stato arrestato al suo arrivo nella capitale ceca. Secondo quanto riportato dai media, il musicista americano dovrebbe pagare oggi (2 luglio 2012) la cauzione che lo riporterebbe in libertà (circa 200000 dollari americani).

Foto e video del processo sono disponibili a questo indirizzo.

Come sempre, attendiamo comunicazioni ufficiali da parte del menagement del gruppo, che nel frattempo è tornato in Virginia senza il cantante.

(Fonte: Metalitalia.com)

Annunci

Trackbacks

  1. […] Il cantante è accusato di omicidio per la la morte di un fan, verificatasi nel 2010 a Praga dopo una rissa sul palco con l’artista (leggi l’articolo). […]

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: