FATBOY SLIM, SI BALLA AL CINEMA


Il 31 agosto nelle sale di tutto il mondo ‘Fatboy Slim – Live From The Big Beach Bootique’

Un evento, il primo dance party mondiale della storia al cinema che, che per una notte porterà nelle sale l’atmosfera tutta da ballare delle serate di mr. Norman Cook.

Dopo aver venduto milioni di dischi in tutto il mondo, dopo aver remixato una miriade di artisti, dopo aver fatto ballare gente ad ogni capo del pianeta, ora Fatboy Slim arriva al cinema, con un incredibile film concerto in dolby surround 5.1, con immagini inebrianti, potenti, per creare una fantastica atmosfera di festa.

Quello con il cinema è un legame forte per Fatboy Slim. La sua musica è stata utilizzata in innumerevoli film e colonne sonore televisive. Il  video originale di ‘Weapon of Choice’ avvantaggiandosi del background di ballerino del premio Oscar Christopher Walken ha vinto ben 6 MTV Video Music Awards in un’unica notte. ‘Praise You’, diretto dal candidato all’Oscar Spike Jonze, e vincitore del ‘Breakthrough Video’ agli MTV Movie Awards del 1999, resta tutt’oggi uno dei video musicali più amati di tutti i tempi

Per scoprire le sale in cui verrà proiettato ‘Fatboy Slim – Live From The Big Beach Bootique’ vai su www.nexodigital.it.

(Fonte: Mtv)

 

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: