KILLING JOKE: SCOMPARSO NEL NULLA IL CANTANTE


Jaz Coleman aveva cercato di boicottare il tour della post punk band britannica nei giorni scorsi

I KILLING JOKE hanno postato sul loro profilo Facebook una notizia che ha dell’incredibile. Da quanto si apprende, Jaz Coleman, storico cantante della band, avrebbe prima tentato  di sabotare il tour corrente della band (anche se la band stessa non esclude che qualcuno abbia agito in suo luogo) e  sarebbe poi scomparso nel nulla senza lasciar traccia. Ecco quanto postato dalla band:

“Siamo tremendamente dispiaciuti del fatto che il nostro cantante, o qualcuno che ha agito al suo posto, abbia falsamente postato qua su Facebook che non intendiamo prendere parte al tour programmato con i The Cult, e i The Mission. questa notizia è falsa, eravamo tutti daccordo nel fare questo tour e abbiamo intenzione di onorare l’impegno. Il problema è che il nostro cantante è scomparso nel nulla e non sappiamo cosa gli sia successo. Siamo molto preoccupati per lui e la sua salute e non siamo ancora riusciti a rintracciarlo. Stiamo facendo il possibile per ritrovarlo e per onorare i nostri impegni presi”.

Coleman in realtà non è nuovo ad episodi simili. Negli anni Ottanta scomparve nel nulla e fu ritrovato mesi dopo in Islanda dove si era rifugiato “per sfuggire all’apocalisse”.

(Fonte: Metalitalia.com)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: