OZZY IN FLAMBE’


Curioso incidente domestico per il madman dell’heavy metal

ozzyUna nota massima inglese recita “if you play with fire you’ll get burned” e mai frase fu più appropriata per riassumere l’assurda vicenda capitata un paio di giorni fa al mitico Ozzy Osbourne nella propria casa.

Un incidente domestico davvero curioso, che ha lasciato segni tangibili sul corpo del noto cantante e che avrebbe potuto essere ben più drammatico.

La moglie dell’ex leader dei Black Sabbath, Sharon Osbourne, infatti,  ha la mania delle candele e più di una volta in passato questa passione aveva rischiato di dar fuoco all’intera abitazione.

Questa volta le cose sono andate peggio e da una semplice candela è partito un incendio che ha rischiato di far fuori l’intera villa di Beverly Hills e soprattutto la vita dei due coniugi.

«Alle cinque ho sentito un rumore di metallo. Credevo fosse la donna delle pulizie che avesse fatto cadere le chiavi, e non ci ho fatto caso. Dopo pochi minuti i miei occhi bruciavano e mi sentivo soffocare. Il cane ha iniziato ad abbaiare» avrebbe riferito Sharon alla trasmissione “The Talk”, che onestamente confessa: «Siamo due idioti. Abbiamo fatto tutto quello che non bisognerebbe fare – andare a dormire lasciando una candela accesa, aprire le porte, spegnere le fiamme con l’acqua».
Grazie al cane, dunque, che aveva iniziato ad abbaiare con una certa insistenza, gli Osbourne hanno prontamente avvertito i vigili del fuoco, non prima di aver cercato di intervenire in prima persona, con la conseguenza che Ozzy si è bruciacchiato tutti i peli delle sopracciglia e tutta la parte frontale dei capelli, oltre a delle lievi ustioni sulle guance, e in più la mano che si era operato il giorno prima ha ripreso a sanguinare.

Insomma, se la sono vista davvero brutta e almeno questa volta la devota Sharon ha promesso che non accenderà mai più le sue amate candele in casa.

(Defender)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: