GENE SIMMONS SPARA A ZERO SU TUTTI


Il bassista dei KISS a ruota libera sui colleghi, da Kurt Cobain ai Radiohead

gene simmonsGene Simmons, storico membro fondatore dei KISS, lascia da parte il politically correct e spara a zero sui propri colleghi e sull’industria discografica;

Amy Winehouse e Kurt Cobain. Kurt Cobain ha inciso uno o due dischi. Amy Winehouse, uno o due dischi. Non basta. Cos’è, morire basta a fare di te un’icona del rock?

Gli ex componenti dei Kiss. Io non sopporto gli alcoolizzati che salgono sul palco come se fosse loro diritto essere ubriachi. Ace (Frehley) e Peter (Criss) hanno vissuto da perdenti. E non solo perché hanno perso contro droga e alcool. Sono due perdenti perché hanno preso pessime decisioni. Quante chance ti può dare la vita? Sono stati dentro e fuori dalla band per tre volte. Perché dovrebbero avere un’altra possibilità?.

Madonna. Madonna? Oh, io adoro le cantanti da karaoke. Mi piacciono tutte le cantanti che vanno sul palco e fanno cantare un nastro.

Michael Jackson. Non ho dubbi che abbia molestato dei bambini. Ha pagato 22 milioni di dollari per patteggiare, e questo è un fatto. Ha pagato 3,5 milioni di dollari a un’altra famiglia, e questo è un altro fatto.

Rihanna. Penso semplicemente che se il pubblico sta ascoltando una registrazione invece che qualcuno che canta veramente, dovrebbe saperlo. Dovrebbe esserci un cartello che dice: il 70% di quello che ascoltate non lo stiamo suonando veramente. Basta gente che finge, Rihanna, Cosanna, quella gente lì.

I rapper. I rappers nella Rock’n’roll Hall of Fame? Non ha senso. È una truffa che Grandmaster Flash e Disco Bob e MC Criminal siano lì dentro.

Miley Cyrus. La sua lingua è carina. Per essere nel campionato femminile, intendo. È come il basket femminile. Per quanto possano giocare bene, non potranno mai competere coi maschi.

Ozzy Osbourne. La gente non dovrebbe bere. Se lo fai, finisci come Ozzy Osbourne.

Kurt Cobain. Su Kurt Cobain ho da dire questo, e con tutto il rispetto: che vada affanculo.

Shakira, Lady Gaga e le altre. Non capisco il chiasso per Miley Cyrus. Tutte le ragazze stanno facendo quella roba. Madonna, Shakira, Rihanna, Lady Gaga, tutte queste ragazze che cantano canzonette pop con basi preregistrate e si dimenano sul palco – se possono farlo loro, perché Miley no? Se vi vanno bene le altre, non rompetele le palle.

Trent Reznor, Nine Inch Nails. Quando sei un eroinomane reo confesso, ti sei fatto per anni, beh, non vedi la realtà come il resto di noi – mi dicono.

Axl Rose. I Guns’n’Roses avrebbero potuto essere la più grande band di sempre, e non lo sono stati a causa di Axl Rose. La droga, l’eroina, l’alcool eccetera. Li usavano tutti loro, ma alla fine è tutta colpa di Axl. Gli sarebbe convenuto prendere un po’ di botte in più da piccolo. Quando ti comporti male da bambino e insisti, ci dev’essere qualcuno che te le dà. Altrimenti, quando sei adulto, chi ti può dire niente?

Keane, Arctic Monkeys, Franz Ferdinand Loro scrivono belle canzoni. Ma quello che manca oggi sono le star. Non mi interessa cosa fanno, chi si scopano, dove vivono. La gente non è interessata a loro.

Radiohead. Sono un loro ammiratore, ma questa cosa di essere così seri – ma vaffanculo, sali sul palco e fai esplodere qualcosa!

Oasis. Per me i più interessanti sono i fratelli Gallagher. La cosa interessante è che sono due drogati e alcolizzati e si picchiano tra loro.

U2. Mi spiace, ma usano delle cazzo di registrazioni. Le grandi band come Metallica, AC/DC, Led Zeppelin… quello che vedi e senti, lo stanno facendo loro di persona.

Santana. Che palle, guardare gente come Carlos Santana che sta fermo sul palco a suonare con gli occhi verso la punta delle scarpe pensando che un concerto rock sia così… Che scenda dal palco.

Beatles. Non siamo degni di lucidare le scarpe ai Beatles. Però loro con il mio costume addosso e i miei stivali sarebbero morti, e Paul non sa sputare fuoco.

L’industria discografica. Hanno lasciato che le volpi entrassero nel pollaio, e ora si chiedono dove sono le galline e le uova. Ogni ragazzetto di college e università che scarica illegalmente dovrebbe essere coperto di denunce fino a essere schiacciato. Avrebbero dovuto portargli via la macchina, fin dal primo momento. Questi ragazzini hanno causato il licenziamento di un numero di persone calcolabile tra 100mila e un milione.

Tutte le altre rockband. I Kiss sono la band che ha avuto più dischi d’oro in America; nel mondo solo Beatles e Rolling Stones sono davanti a noi. Tutte le altre band possono baciarmi il culo. La fila è lunga.

(Fonte: RollingStoneMagazine)

Annunci

Comments

  1. Che sfigato borioso

  2. Imbecille ignorante miliardario!

  3. vogliamo parlare di te gene?che nel 2004 hai fatto quella cover dei prodigy….e FACEVA PENA!,vogliamo parlare che in fondo a te dei fan non frega un cazzo e lo fai SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per soldi?ricordo ancora prima del 2009,noi non faremo nuovi album senno finiscono gratuitamente in rete,poi avete fatto sonic boom e vi ha detto culo con le vendite ed ora ne state sfordando un altro.
    prima di sparlare degli altri fatti un esame di coscienza…

  4. E’ lui chi cazzo è???? Loro hanno fatto storia con i loro costumi e i loro spettacoli da circo lanciando la moda kiss con i vestiti carnevaleschi e con i bambolotti a loro somiglianza venduti nei negozi di giocattoli !!!!!!! Hanno fatto storia per essersi trovati al posto giusto in un periodo in cui nel Metal aleggiava una crisi dovuta a mancanza di gruppi d’eccezzione….e loro si presero lo scettro di metal band in assoluto. Meno male che con l’arrivo dei Maiden le cose tornarono a posto e loro rimasero un punto di riferimento per quelle band Glam metal , come i CRUE, CINDERELLA, e altri ancora che si avvicinavano molto al loro gnere musicale. che andasse a farsi fottere…….basta guardare il video del suo assolo per capire che cazzo di assolo andava a fare…..più lo spettacolo di buttare ketchup dalla bocca ……..Mettete a confronto un assolo suo con quello di Flea per capire il significato di bassista .

  5. Bene bravo bis !!!! Ormai la musica è solo di plastica ed è fatta da 4 sfigati che escono dai reality come X factor e finiscono nel dimenticatoio dopo 3 mesi…. evidentemente chi ha commentato prima di me, è solo un bimbominkia che si fa venire lo sturbo davanti a Justin Bieber….

    • “La musica” di cui parli è solo quello con cui le case discografiche nutrono le orecchie dell’occidente ma non ha a che fare con l’arte.
      Gene Simmons ha dimostrato non solo di essere un bassista e cantante penoso, frontman di una band ridicola, ma di essere anche un cieco presuntuoso con una visione delle cose che farebbe rabbrividire il capo dei qualunquisti.
      E Justin Bieber infilatelo nel culo.

  6. Grande uomo, grande band. Mi fanno rider gli sfigati incazzati che sparano a zero su chi ha talento e lo sa mettere a frutto. In questo caso parliamo non soltanto di un artista ma di un grande businessman con palle quadrate.

  7. Da una parte remota della mia mente continuo a pensare che sia un falso.
    Ma andiamo al sodo. Io apprezzo molto, moltissimo i Kiss e teoricamente dovrei insultare chi li critica,ma non lo faccio perchè i gusti sono gusti. Non si può negare che Gene sia una star,ma non è che perchè lui dice una cosa che quella cosa è un dogma. Per esempio,non m’interessa cosa pensa lui dei Franz Ferdinand(che mi piacciono molto) di Kurt Cobain o di Ace eccetera. Alcune cose sono vere,magari dette in modo sbagliato. Dico di non prendersela a male perchè in fondo Gene non domina ancora il mondo. Forse mi sarò espressa come lui,ma non posso fare altrimenti. Quindi ribadisco questo, non offendetevi troppo e fottetevene un poco. Spero di non essere stata ripetitiva e noiosa. Saluti.

  8. l’unico gruppo veramente grande sono stati i Pink Floyd.

  9. Parla quello con le figurine di Hello Kitty travestita da lui e i preservativi ufficiali della band.

  10. Sborioso del cazzo,invecchiato,imbecille? Ma siete fuori di testa? In gran parte ha ragione,la Rock n Roll Hall of Fame non può chiamarsi così se fa entrare anche artisti pop e rap. I KISS l’hanno sempre pensata così,li avrebbero dovuti far entrare nella RNR Hall of Fame già da 15 anni fa,hanno pubblicato album che nessuna band sarebbe in grado di replicare,ascoltatevi Alive! o Destroyer. Ora,che siano in concorrenza ancora per entrarci non è che cambi molto,non hanno rilasciato nessuna intervista o roba del genere per dire che sono d’accordo,non gliene frega un beato cazzo. In tutti gli anni Gene quello che doveva dire lo diceva,senza fregarsene dei commenti degli altri,positivi o negativi. Ha detto quello che pensava,stop.

  11. E’ invecchiato… Male.

Trackbacks

  1. Kiss - Pagina 861 ha detto:

    […] GENE SIMMONS SPARA A ZERO SU TUTTI ? WeRadio.tv Webzine […]

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: