MORRISEY, POLEMICHE SUL TOUR ITALIANO


L’ex frontman degli Smiths giudica come infini i locali romani e milanesi in cui si è esibito

morrissey1“Abbiamo suonato in posti spaventosi”: Con un post intotolato “Italia!“, scritto da Vienna e pubblicato sulla fedele webzine “True to you”, Morrissey ha raccontato dal suo punto di vista il recente tour italiano e spagnolo/portoghese, spendendo parole belle per l’accoglienza e molto dure sulla scelta dei luoghi in cui si è esibito a Roma e Milano. Le due città sono ultime in una sua personale classifica di 10 concerti (7 in Italia, 2 in Spagna, una in Portogallo), in cui la data migliore è quella bolognese del 17 ottobre.

“Mentre si sta concludendo la prima parte del tour, vogliamo mandare un ringraziamento molto sentito a chi è venuto a vederci”, scrive Morrissey, che ringrazia anche l’accoglienza dei media italiani, carta stampata e TV (“La loro generosità ci ha tolto il fiato”).

Poi, continua: “Anche noi eravamo scioccati dai luoghi dei concerti di Roma e Milano”, dice Morrissey, che ha suonato all’Atlantico nella capitale, il 13 e 14 ottobre e al Teatro Linear4Ciak di Milano il 16. “Erano entrambi spaventosi”, dice, usando l’aggettivo “absymal”. Morrissey chiude il post festeggiando il primo anno dall’uscita della sua autobiografia e annunciando che, dopo la lite con la Harvest, ci sono già diverse etichette interessate a ripubblicare “World peace is none of your business”.

(fonte: rockol)

Annunci

Commenta la notizia

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: