I Lorenz Frame presentano il loro nuovo singolo, Cuori di fragola.
Non è mai troppo presto per raccogliere le fragole! La volontà stessa della canzone, rimanere aperta a possibili interpretazioni. Come se ognuno di noi potesse dedicare queste lettere a chiunque volesse. In questa canzone non esiste la paura di mentire ma solo il bisogno di mostrarsi come anima pura, desiderosa di condividere il momento con un’altra anima. Ugualmente autentica.
Italia, Milano. 2019.
Due amici, Lorenzo e Francesco iniziano a scrivere nuove canzoni. Coinvolgono nel progetto Jack alla batteria, Ema ai Synth e Vittorio al basso. I 5 cominciano sin da subito a lavorare alla stesura di nuove canzoni, sia in sala prove con strumenti tradizionali, in studio lavorando sulle produzioni per poi integrare successivamente il tutto.
Completate le preproduzioni, tramite un vecchio amico entrano in contatto con Yazee, rinomato producer della scena Rap, Rnb, Funk, che vanta collaborazioni con Salmo, Nitro, Machete, ecc. Il connubio si mostra sin da subito valido ed efficace tanto da convincersi a intraprendere insieme un nuovo viaggio, con lo scopo di costruire un progetto tutto italiano, caratterizzato da un sound moderno.
Un pop-funk dal DNA d’oltreoceano, improntato su riff di chitarra trascinanti, melodie vocali intriganti e Groove caratteristici, tanto da rendere i Lorenz Frame. Unici.
I Lorenz Frame presentano il loro nuovo singolo, Cuori di fragola. Non è mai troppo presto per raccogliere le fragole! La volontà stessa della canzone, rimanere aperta a possibili interpretazioni. Come se ognuno di noi potesse dedicare queste lettere a chiunque volesse. In questa canzone non esiste la paura di ...
Play | Cover | Release Label |
Track Title Track Authors |
---|