Nuovo singolo per il cantautore Jeppy, dal titolo “Nell’attimo dopo di un addio”, un brano moderno dal sound pop con contaminazioni e influenze dal mondo del rap, che rispecchia le origini musicali del cantante.
La canzone vuole essere un inno alla positività, parla di una storia d’amore iniziata di recente che fa rinascere, aiutando a superare i dubbi e le cicatrici del passato, dopo un’altra andata male .
Il senso della canzone è da identificarsi in un atteggiamento propositivo da adottare in presenza di eventi negativi con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Perché c’è sempre “l’attimo dopo di un addio” quando si dice addio a ciò che non ci appartiene più e scopriamo che c’è invece qualcosa di più vero e più grande in futuro per noi.
La seconda parte della canzone si sofferma, nello specifico, sulla nuova storia d’amore che coinvolge l’autore ed è una dedica ad una persona molto importante della sua vita.
Per Jeppy la musica ha lo scopo di suscitare emozioni in chi la compone e in chi l’ascolta e, di conseguenza, di mandare il proprio messaggio e di coinvolgere il maggior numero possibile di ascoltatori.
Nuovo singolo per il cantautore Jeppy, dal titolo “Nell’attimo dopo di un addio”, un brano moderno dal sound pop con contaminazioni e influenze dal mondo del rap, che rispecchia le origini musicali del cantante. La canzone vuole essere un inno alla positività, parla di una storia d’amore iniziata di recente ...
Play | Cover | Release Label |
Track Title Track Authors |
---|