E’ uscito l’EP “Sogni Infranti” del cantautore pugliese Mark Marzolla, contenente il singolo omonimo e altri due brani dalle forti tonalità pop rock, punk ed emo, “Tutto quello che mi manca” e “Vorrei solo te”.
“Sogni infranti” è stato composto nel settembre scorso, in piena pandemia, ed in esso sono contenute tutte le riflessioni dell’artista sui suoi sogni realizzati e perduti nell’epoca del Covid. In un solo mese, ha realizzato oltre 30 mila stream.
“Tutto quello che mi manca” e “Vorrei solo te” parlano, invece, di una relazione sentimentale risucchiata dal demonio / vampiro, per la quale l’autore ha cercato di fare di tutto per salvarla senza riuscirci.
Biografia:
Vito Marzolla, in arte (Mark) nato a Monopoli nel 1989. La sua passione per la musica è nata nel 2004, ascoltando band come Green day, Blink 182, Avril Lavigne, ecc.
Dopo il suo ultimo anno di scuola, formò la sua prima cover band dei Paramore, successivamente si dedicò alla carriera da solista.
Il suo primo singolo è stato la “La voglia di te”, un brano con sfumature punk elettroniche.
Maturando artisticamente, lanciò vari singoli Pop come “Pizza all’ananas” e “Fra le nuvole”, superando oltre i 50.000 stream su Spotify nel 2018.
In lui sentì qualcosa che non andava, non percepiva quell’emozione che voleva trasmettere verso il pubblico e ritornò a fare il suo genere che ha sempre amato fare, ovvero il Pop Punk/Emo.
Lanciò subito dopo il suo singolo estivo “Marshmallow Love”. Un brano fresco, con sfumature electro Emo Pop.
Superando ben 10.000 ascolti su spotify e Youtube.
Nel periodo di Settembre 2020, ha lanciato il suo ultimo singolo “Sogni Infranti”, un brano energico, fresco, Rock Punk/Emo che parla della sua vita durante la quarantena con relativi sogni realizzati e distrutti dal Covid.
Il 2 Aprile lanciò il suo primo EP “Sogni Infranti” composto da altri 2 brani “Vorrei solo te” e “Tutto quello che mi manca”.
E’ uscito l’EP “Sogni Infranti” del cantautore pugliese Mark Marzolla, contenente il singolo omonimo e altri due brani dalle forti tonalità pop rock, punk ed emo, “Tutto quello che mi manca” e “Vorrei solo te”. “Sogni infranti” è stato composto nel settembre scorso, in piena pandemia, ed in esso sono ...
Play | Cover | Release Label |
Track Title Track Authors |
---|